We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

La Guerra delle Formiche

by La Guerra delle Formiche

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

  • Acquista il CD

1.
Intro 00:45
2.
Germoglia in quiete la nuova esistenza fluido pulviscolo abbraccio d'abisso che nutre i suoi rami nel buio dell'acqua stilla che germina nuova speranza. "... e cosa senti? Non agitarti e tranquillizzati. Il male di ora tra poco svanirà nella tua piccola alba". Fragore di gelida luce intorno a sé corrusca violenza ed amorfa apparenza che confonde reciso è ogni legame nell'aridità ora che è unica la creatura dell'acqua.
3.
Crisalide 06:29
Chi sei? Lieve luce che ora splendi in me come se io dovessi crescere. Intorno brulicano insetti impazziti che ciechi si divorano muniscimi di ali crisalide.
4.
Inverno che limpido vivi stringi se puoi ancora più noi. Tintinna in luce gemma del ghiaccio amica sarà l'oscurità. Dimentica che caldo è il respiro la quiete nera al cuore tu spera chiuditi inverno sarà la sera terso sussurra stelle alla terra. Stretti affondiamo in alto, più in là stretti effondiamo serenità.
5.
Notturna 04:16
Fiore che sboccia di notte fragile fibra di tenebra quando l'ape ormai cieca si ferma e attende la sua nuova guida. Il prossimo sole che sorgerà guida alla produttività offriranno dolcezze e colore in cambio di fertilità. Ma il fiore che sboccia di notte emana senso si morte fragranza logoro-dolce che sfocia in nausea. Non sa di fittizie dolcezze vive di sterilità vomita la sua nausea a chi il suo odore ascolta. Lieve ti offre nausea il confine tra dolcezza e nausea vomita addosso dolcezza il confine tra nausea e dolcezza.
6.
7.
Neve polvere su specchi di nuvole cieco di bianco dentro il cristallo. Geme Il germe che ardendo il gelo fissò incastonato nell'immoto. Verso l'anelito smuove linfa dal cuore reca a nozze le più vive angosce. Frangere la volontà da favilla a cenere di fenice inerte nel suo ciclo ma l'indugio è un inganno che si risolve nell'incanto. Ride di beltà chiara la tua presenza mite e rorida di te mi ammanta siamo una monade calma simbiotica ridi di beltà calma simbiotica ridi di beltà.
8.
Amina 02:58

about

"La Guerra delle Formiche" è la prima produzione di SubTerra, realizzata secondo l'etica, l'estetica e la necessità diy. In essa si incontrano esplosioni progressive/post-rock votate ad un vivo lirismo, espresso attraverso le immagini dell'inverno dell'anima.

credits

released December 30, 2006

Registrato e missato da Carlo Sanetti. Masterizzato da Alessandro Stefanoni. Artwork di Maria Livia Nicotra Ominabianca e Carlo Sanetti.

license

tags

about

La Guerra delle Formiche Vetralla, Italy

La Guerra Delle Formiche è un progetto indie rock eclettico e trasversale, nato a metà tra la one-man-band e il collettivo. Imperniato sulle creazioni del viterbese Carlo Sanetti, non presenta un organico fisso ed è aperto alla collaborazione su più livelli. La Guerra delle Formiche abbraccia completamente la filosofia copyleft e rilascia ogni lavoro in download gratuito. ... more

contact / help

Contact La Guerra delle Formiche

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like La Guerra delle Formiche, you may also like: