We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
L'Amour Fou 02:46
Jusqu'à la fin de ma journée j'ai pensé a toi mon amour sous la pluie j'ai vu tes lèvres et la lune m'a parlé de toi et tes yeux sont graves sur les arbres dece bois Il y a quelqu'un qui m'a dit que les feuilles parlent de nous sous la dérnière pluie de lété, sous la dérnière pluie de l'été. Mais les roses ne sont plus vermeilles il n'y a plus de rosée. Par tes lèvres je veux boir l'amour fou mais où ce cache la beauté du monde où ce cache ma vie mantenaint. Mais les roses ne sont plus vermeilles il n'y a plus de rosée. Jusqu'à la fin de ma journée j'ai pensé a toi mon amour sous la pluie j'ai vu tes lèvres et la lune m'a parlé de toi et tes yeux sont graves sur les arbres dece bois.
2.
Come masticare neve e fiori l'aria intorno è vetro fragile. Come respirare sole e polvere ma qui, qui non c'è redenzione qui, qui non c'è. Vedi stemperare il buio, vedi che sono qui e si dissolve piano ogni traccia di te. Triste decoro di giorni ormai spenti non sei tu, non sei più tu. Amami, sono fragile amami come ti viene.
3.
Mary Says 02:57
When you stay here when you are and the sun is over there and she's waiting for you. Mary says look at the sun but the spring is over there and she's waiting for you. And she says look at the moon but the moon is over there and she's waiting for you. When you stay here when you are and the sun is over there and she's waiting for you.
4.
Mentre provo a guardare sento la notte morire e rinasco dal tepore dei sogni e intanto nasce il sole. L'aria profuma d'amore sento solo l'incanto guardo il cielo che perde il suo argento e vorrei non tornare più in questo momento.
5.
Penombra 05:02
La luce mi spaventa la notte anche io amo la penombra mia protettrice.
6.
Coda 00:51

about

Silvia è una cantautrice di Sutri (VT). Le sue canzoni nascono mell’intimità ombrosa di una cameretta, su di una chitarra acustica con il manico spezzato e l’equilibrio precario. Dall’incontro con La Guerra delle Formiche è nato "Il Funerale della Ninfea", un EP che ha portato fuori dal cassetto le semplici ma affascinanti composizioni di questa ragazza dal timbro vocale delicato e magico. Il progetto di avantgarde musicale Morning Opera e gli arrangiamenti d’archi di Coquelicot hanno completato la veste musicale che avvolge il nucleo di accordi e parole: una piccola comunione d’anime.

credits

released May 28, 2010

Lyrics: Silvia Leoni.
Music: Silvia Leoni (guitar, voice), La Guerra delle Formiche (Carlo Sanetti - guitar, bass, drums), Coquelicot (Eleonora Stassi - violin, viola), Morning Opera (Marco Puci - guitar).

license

tags

about

La Guerra delle Formiche Vetralla, Italy

La Guerra Delle Formiche è un progetto indie rock eclettico e trasversale, nato a metà tra la one-man-band e il collettivo. Imperniato sulle creazioni del viterbese Carlo Sanetti, non presenta un organico fisso ed è aperto alla collaborazione su più livelli. La Guerra delle Formiche abbraccia completamente la filosofia copyleft e rilascia ogni lavoro in download gratuito. ... more

contact / help

Contact La Guerra delle Formiche

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Il Funerale della Ninfea, you may also like: